WRANGLER FALL 2018
PREVIEW CAPSULE

Una nostalgica e autentica evoluzione anni ’80, una immersione nella Wrangler Wrevolution.
Wrangler afferma il suo retaggio denim presentando una vibrante Fall 2018 Preview capsule collection: la Wrangler Wrevolution è in corso e diffonde disegni pop anni ’80, stampe e colori che spaziano dal viola tropicale,
al rosa pastello e all’azzurro luminoso, al verde fantasma fino al giallo scolorito. Questa collezione prepara il terreno per la Fall Winter 2018 in arrivo.

La rinnovata grafica Wrangler provoca gli standard del marchio e fa si che la targhetta in pelle sulla tasca del retro dei jeans e
delle giacche in denim sia alternata da una riproduzione del logo dalle dimensioni maxi e dalle tonalità di un acceso arcobaleno.

Il boyfriend jeans è il protagonista della collezione donna, realizzato rigorosamente con denim slavato. Le t-shirt rappresentano il cartellone del brand, e urlano ad alta voce un messaggio indimenticabile: “Wrangler Wrocks”.
Il logo musicale dalle tonalità pastello è presente su t-shirt, felpe con cappuccio a taglio vivo e camicie – irradiando il trend dell’energia giovanile.

Una nuova silhouette è invece proposta nella collezione uomo Wrangler: il denim Slider.
E’ un jeans più abbondante dello skinny, l’altezza della tasca del retro è modificata e arriva fino a metà coscia.
I top si sviluppano in una serie di polo rinfrescate dal logo anni ’80 e dalle grafiche pastello – anche su camicie western – mentre le felpe, con cappuccio e non, sono create con un tema a tutto neon.

Un inno contemporaneo ai protagonisti degli anni ’80. 

La new wave è la old wave.