WRANGLER WREVOLUTION:
LA CAMPAGNA DELLA COLLEZIONE PREFALL 2018

Nella preview campaign per l’autunno 2018, l’iconico marchio americano parte dai sobborghi di Spielberg e di Stranger Things degli anni ’80 per andare alla ricerca di nuove esperienze e di avventura.

La nostalgia e dettagli originali dell’epoca pervadono tutti i capi e segnano la strada per la prossima collezione autunno/inverno 2018. La linea denim è caratterizzata da tagli e lavaggi retrò e da un nuovo approccio al colore, con le tonalità pastello e i colori vivaci e brillanti dell’arcobaleno Wrangler disseminati su gilet e giacche. Alle tinte pastello degli anni ’80 si contrappongono tracce di nero e tocchi di tonalità arcobaleno tropicali, mentre la grafica richiama la tradizione americana in versione retrò. Vengono riscoperti slogan originali tipici degli anni ’80, Wrangler Wrocks e Wrangler Wrevolution, con un chiaro riferimento all’energia giovanile e alla tradizione del brand.

Per la donna, boyfriend jeans cropped di gusto retrò, con gamba diritta e bottoni a vista, oltre a modelli skinny e short cropped, reinterpretano in versione moderna lo stile degli anni ’80. Ritorna la vita alta. I jeans cropped a gamba diritta sono impreziositi da un bordo arcobaleno che si abbina a quello serigrafato sul retro del gilet in denim. Le giacche in denim sono disponibili in azzurro o viola scuro. Le felpe, con o senza cappuccio, e le T-shirt hanno un taglio cropped o boxy, mentre le T-shirt ringer sono reinterpretate in nostalgiche tonalità pastello.

Per l’uomo è stata creata una nuova silhouette, il denim Slider, con una gamba stretta che va ad avvolgere la caviglia. I modelli ormai consolidati, come il Larston con la gamba affusolata e il Greensboro a gamba stretta, vengono reinventati con diversi lavaggi, anche in fresche nuance pastello. Le camicie sono a quadri o a righe, le grafiche in stile anni ’80 e una serie di polo sono offerte in varianti di colore inaspettate. Le felpe, con e senza cappuccio, sono create con un tema a tutto neon.

By | 2018-05-10T18:26:03+00:00 maggio 10th, 2018|WRANGLER|

About the Author: