Wrangler vanta una pluriennale esperienza nel campo dell’innovazione del denim e il suo futuro seguira la stessa scia.  Nel 2017 il brand presenta la collezione primavera/estate da cui emerge la stessa attenzione ai dettagli che ha caratterizzato le stagioni precedenti; Wrangler infatti rivoluziona il taglio e le misure dei jeans da donna, ampliando la sua linea Body Bespoke. Oltre a inserire nuovi fit, come il Super Skinny, il marchio ha cambiato la denominazione di ogni modello per consentire alle clienti di trovare facilmente il capo più adatto alle proprie proposte.

“Siamo sicuri che, grazie a questa innovazione e alle tecnologie come lo Shape Ready e L’Extra Strecth 360, Wrangler sarà in grado di offrire il meglio nel settore del denim, ha dichiarao Sean Gormley, Direttore Creativo di Wrangler. “Abbiamo investito molto nella ricerca del fit perfetto e abbiamo lavorato con impegno per rinnovare ogni modello, inserendo cuciture più lineari e nuovi bottoni e rivetti”.

      

Tendenza anni ’70 dunque per la SS17 di Wrangler con ricami e toppe in stile western, orli scuciti, blu sbiaditi e tonalità indico.