Vault by Vans
esplora gli abissi marini con SpongeBob

L’icona Nickelodeon reinterpretata nelle scarpe e nell’abbigliamento Vans

Questa primavera, Vault by Vans collabora con quell’ottimista incurabile che vive in una casa a forma di ananas e adora le meduse: SpongeBob. Celebriamo la sua allegria contagiosa con il marchio premium Vault by Vans in una collezione di scarpe, abbigliamento e skateboard decorati da interpretazioni un po’ kitsch dei personaggi che tutti adoriamo.

“I trendsetter di tutto il mondo amano SpongeBob, e questa collaborazione in edizione limitata eleva il suo stile alla massima potenza, con articoli nuovissimi e mai visti prima” ha dichiarato Jose Castrovice presidente senior Soft Lines Licensing & Global Fashion Collaborations di Nickelodeon. “Vault by Vans unisce i personaggi più famosi di SpongeBob con la classica estetica del marchio, siamo sicuri che il risultato farà impazzire i fan di tutte le età.”

Per il lancio della collezione SpongeBob di Vault by Vans, l’edizione limitata presenterà sei modelli di scarpe nelle classiche silhouette Vans: le Sk8-Hi, le Authentic e le Slip-On, disponibili per adulti, ragazzi e bambini. Tutti i modelli sfoggiano vivaci scene sottomarine, come illustrazioni originali di SpongeBob, del suo migliore amico Patrick e del suo acerrimo nemico Plankton, sulla classica suola waffle in gomma Vans.

Oltre alle calzature, Vault by Vans lancia una vivace linea di abbigliamento, compresi i pantaloni della tuta Vans x SpongeBob con un vistoso motivo checkerboard e dettagli grafici. I modelli includono anche tre T-shirt classiche, due a maniche corte e una a maniche lunghe, con diversi design: dal ricamo di SpongeBob alla grafica di Patrick con il suo skateboard. Per completare la collezione, Vault by Vans presenterà anche una produzione limitata di tre skateboard con stampe e motivi a tema.

La collezione Vault by Vans x SpongeBob verrà lanciata a livello mondiale il 24 febbraio 2018, nei punti vendita Vault selezionati. Consigliamo una gita al Dover Street Market per ammirare delle vetrine uniche, realizzate appositamente per ogni location. Per maggiori informazioni su questo progetto speciale visita il sito www.vans.com/vault .