VANS ti invita alla seconda edizione di
Skate & Surf Film Festival 2018
4 – 5 – 6 maggio @ Base Milano

VANS, l’iconico brand di action sport, è lieto di annunciare la sua collaborazione come main sponsor alla seconda edizione di “SSFF”, il primo e unico Skate & Surf Film Festival italiano, che si terrà dal 4 al 6 maggio presso lo spazio BASE in via Bergognone 34 a Milano.

Da sempre impegnato nel supporto delle skate community, sia internazionali che locali, VANS non poteva che essere partner di questo evento unico nel suo genere, promosso dal collettivo di film-maker, fotografi e surfisti Onde Nostre e interamente dedicato alla promozione delle produzioni video più interessanti del panorama surf e skate italiano e mondiale, in una tre giorni di proiezioni ed eventi culturali ed artistici.

Tra le preview di questa seconda edizione avrà luogo la World Premiere del surf movie “Sambal” prodotto da VANS Europe e diretto da Kylian Castells, con la partecipazione della pro surfer Ainara Aymat.

Nel cortile esterno del BASE verrà inoltre allestita un’area skate, con una rampa appositamente progettata da VANS, che nella prima serata del venerdì ospiterà una best trick contest con ospite il team skate di Vans Italia al gran completo.

Inoltre quest’anno, ad arricchire l’offerta culturale del festival, un’area espositiva, ancora più grande dell’ultima edizione, dedicata alle mostre ed una ricca programmazione musicale.

Il programma completo di tutte le attività è disponibile su: www.ssff.it