VANS SHOP RIOT 2018

La più importante sfida tra skate shop europei arriva al suo 10° anniversario.

Vans Shop Riot festeggia 10 anni e, dopo aver girato tutta l’Europa, torna in Italia per una nuova edizione che vede i migliori skate shop della penisola in gara tra loro.

L’obiettivo rimane invariato: promuovere lo skateboarding europeo e gli skate shop indipendenti attraverso un circuito di contest nelle principali città d’Europa con protagonisti i loro skate team locali. Un’occasione imperdibile per dimostrare di essere parte integrante della scena skate nazionale, e non solo!

Dopo le ultime tappe di Palazzolo, L’Aquila e Bolzano, l’edizione italiana del 2018, che quest’anno avrà luogo domenica 2 settembre, torna nel centro-sud Italia, nelle Marche precisamente, presso l’Ignopark di Osimo che con i suoi 1.500 metri quadri rappresenta uno dei Skate Park più grandi ed importanti d’Italia.

Si partirà con una grande festa di compleanno, la sera di sabato 1 settembre, ospitata da Big Air Shop di Camerano, a base di musica e skateboarding, per poi proseguire il giorno successivo con il contest vero e proprio.

Il contest riconferma l’ormai assodato format ad eliminazione diretta: i team dei migliori skate shop italiani si daranno battaglia con l’obiettivo di aggiudicarsi il prize money da 3.750 euro e gareggiare, insieme agli altri vincitori europei, alle European Shop Riot Finals di ottobre.

Per maggiori info:
vans.eu/shopriot
http://bit.ly/ShopRiot2018
#VansShopRiot

By |2018-07-20T18:14:59+00:00luglio 20th, 2018|VANS|

About the Author: