vans karl lagerfeld

VANS e KARL LAGERFELD
annunciano una collaborazione per l’Autunno 2017

Con il lancio previsto per il 7 settembre,

la collezione unisce il carattere inconfondibile Vans “Off The Wall”

con l’estetica sofisticata di KARL LAGERFELD.

Vans e KARL LAGERFELD sono lieti di annunciare il lancio di una collezione capsule esclusiva Vans x KARL LAGERFELD nell’autunno 2017. Attraverso 12 modelli, la collezione reinterpreta il famoso stile Vans con gli occhi di un’iconica maison, per un risultato naturalmente alla moda. I design Vans x KARL LAGERFELD saranno svelati per la prima volta al pubblico al salone Bread & Butter di Berlino, che si terrà dall’1 al 3 settembre 2017. La collezione sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 7 settembre nelle boutique KARL LAGERFELD, nei punti vendita Vans selezionati, su Vans.com e KARL.com.

 

Collezione Vans x KARL LAGERFELD: un tocco di eleganza parigina agli intramontabili classici Vans. L’abbigliamento e gli accessori proposti non passano inosservati in una palette bicolore dai toni bianchi e neri. Tra i modelli disponibili sono presenti una T-shirt e una felpa con il logo Vans x KARL LAGERFELD, una T-shirt con Karl Lagerfeld che indossa una cravatta a scacchi, un bomber bianco e nero con maniche raglan, uno zaino in pelle pregiata con cuciture trapuntate e un cappellino con visiera a scacchi.

 

Le calzature Vans x KARL LAGERFELD includono sei interpretazioni dei modelli Vans Classic, tra cui il debutto delle SK8-Hi Laceless Platform e delle Old Skool Laceless Platform, entrambe abbellite da pelle di prima qualità con cuciture trapuntate e suola platform bianca. L’offerta include anche le Classic Slip-On in pelle nera rifinite da dettagli trapuntati. Le Old Skool e le SK8-Hi Reissue vengono aggiornate con tomaie in pelle pregiata abbellite da quartieri in tessuto bouclé sopra una suola nera. A completare l’assortimento, le leggendarie Vans Checkerboard Classic Slip-On bianche e nere sono state reinterpretate con una stampa a forma di cameo Vans x KARL LAGERFELD.

 

“Questa collaborazione entusiasmante fonde lo stile classico Vans con l’inconfondibile design KARL LAGERFELD” ha detto Angie Dita, Senior Footwear Designer di Vans. “Lavorando a stretto contatto, i nostri team hanno realizzato una collezione che rispecchia le storie di entrambe le marche. Come tributo al DNA fashion di KARL LAGERFELD, abbiamo messo in evidenza il tessuto bouclé e le cuciture trapuntate, e abbiamo reinterpretato il tradizionale motivo a scacchi Vans con quello a forma di cameo di Karl”.

 

La collezione Vans x KARL LAGERFELD sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 7 settembre, con prezzi compresi tra € 50 e € 300.

Visita il sito Vans.com e KARL.com per maggiori informazioni.

 

#VansxKARLLAGERFELD

 

By |2017-08-31T19:05:34+00:00agosto 31st, 2017|VANS|

About the Author: