VANS ANNUNCIA IL VANS CHECKERBOARD DAY

Vans, l’originale marchio di sport d’azione e fautore dell’espressione creativa, è lieto di annunciare l’inaugurale Vans Checkerboard Day che si terrà il 21 novembre 2019. Si tratta di un evento annuale che promuoverà e ispirerà l’espressione creativa a livello globale e fornirà ai fan l’opportunità di partecipare ad attivazioni creative, sperimentare perché la creatività è importante e sdebitarsi le organizzazioni che supportano l’espressione creativa.

“Vans Checkerboard Day è un’occasione per noi di mettere una posta in gioco e radunare il nostro team interno, la nostra famiglia allargata di Vans e i nostri fan in tutto il mondo per riunirci per celebrare l’espressione creativa e fare la differenza nella nostra giovinezza,” condivide Doug Palladini, presidente del marchio globale Vans. “Imagination.org è il partner perfetto per innescare un movimento globale per potenziare la nostra gioventù sfruttando la creatività di tutti i giorni per creare un futuro più luminoso.”

Con l’obiettivo di alimentare la creatività, Vans donerà 1 milione delle vendite globali effettuate attraverso gli store al dettaglio del marchio e Vans.com a Imagination.org, realizzato da Two Bit Circus Foundation. Fino al 21 novembre, i fan avranno l’opportunità di partecipare alle attivazioni e agli eventi globali del Checkerboard Day per mettere in contatto le community locali attraverso esperienze uniche e personali e partecipare alla missione del marchio Vans.

“Lavorare con Vans come partner di beneficenza del 2019 per il Vans Checkerboard Day è un’opportunità che rende incredibilmente umili”, osserva Nirvan Mullick, fondatore di Imagination.org. “Nonostante sia riconosciuta come una delle abilità più critiche per la prossima generazione, la creatività nei bambini sta diminuendo. Attraverso il Vans Checkerboard Day e la generosa donazione del brand alla nostra causa, stiamo risolvendo questa crisi trovando, promuovendo e finanziando la creatività e l’imprenditorialità nei bambini di tutto il mondo.”

Vans Checkerboard Day espande l’etica di “Off The Wall” di Vans e lo scopo del marchio di consentire l’espressione creativa attraverso i suoi pilastri fondamentali: sport d’azione, arte, musica e cultura di strada. La giornata annuale riunirà le community attorno all’idea che la creatività è una parte essenziale dell’essere umano e che tutti dovrebbero essere in grado di saperla esprimere.

Per ulteriori informazioni su Vans Checkerboard Day, visitare Vans.com/checkerboardday e seguire Vans per vedere ulteriori aggiornamenti mentre ci avviciniamo alla celebrazione insieme il 21 novembre.

Vans, “Off The Wall” Since ’66

www.vans.com
youtube.com/vans
instagram.com/vans
facebook.com/vans
twitter.com/vans_66