Vans celebra l’espressione creativa con National Geographic

National Geographic ispira l’esploratore che è in noi da ben 132 anni attraverso la narrazione di rivoluzionarie scoperte scientifiche. Per celebrare questo retaggio, Vans annuncia la collezione Vans x National Geographic, composta da sneakers e apparel che ispirano l’espressione creativa e l’amore per la natura.

Che si tratti di scoprire il relitto del Titanic, scavare le rovine di Machu Picchu o condurre la prima spedizione sulla cima del Monte Everest, National Geographic utilizza il potere della narrazione per dare vita alle avventure per il pubblico di tutto il mondo. Spinto dalla curiosità, questo impegno nell’esplorazione risuona sia con il pubblico del National Geographic sia con il consumatore di Vans, che difendono senza paura l’individualità e spingono oltre i limiti i confini creativi. Basato sul profondo apprezzamento di entrambi i marchi per l’ambiente, i materiali utilizzati in questa collezione sono stati studiati appositamente: tomaie in tela di cotone organico, lacci in PET riciclato, dettagli in gomma da imballaggi riutilizzati.

Le stampe della collezione presentano fotografie e loghi unici di National Geographic, e sono applicate sulle classiche silhouette di Vans: Sk8-Hi Reissue 138, Old Skool, Authentic, Era, Classic Slip-On e UltraRange EXO. Altrettanto riconoscibile come il Vans Sidestripe, il bordo giallo del National Geographic evoca un senso di avventura e scoperta illimitata. Entrambi i loghi sono orgogliosamente presenti su uno stile chiave della collezione, la Sk8-Hi Reissue 138. La Era si distingue per la sua stampa all-over con le iconiche copertine di riviste del National Geographic del passato.

L’apparel è stato creato per uomo e donna. La t-shirt da donna a manica lunga – in cotone jersey pesante – presenta un sigillo della National Geographic Society serigrafato sul davanti e l’iconica stampa a scacchiera di Vans che corre lungo le maniche. La t-shirt uomo a manica corta National Geographic presenta logo Vans sul davanti e grafica del globo National Geographic sul retro. Un punto culminante della collezione è il Boardshort Voyage Nat Geo, realizzato con fibre Sonora 100% rinnovabili a base vegetale. A completare il look è il Crossbody Pack National Geographic Ward, perfetto per il trasporto di oggetti essenziali.

Unisciti a Vans questo mese per celebrare lo spirito avventuroso e l’eredità unica di National Geographic, disponibile anche con esclusive stampe Vans Customs. Per maggiori informazioni sulla collezione visita Vans.eu/natgeo.

Vans, “Off The Wall” Since ’66

www.vans.eu
youtube.com/vans
instagram.com/vans_europe
twitter.com/vans_europe
facebook.com/vanseurope
vans.tumblr.com