VANS lancia la BOOM BOOM collection da donna

Sulla scia del successo della giacca Boom Boom della collezione Autunno 2016, la linea di abbigliamento e accessori da donna Vans amplia l’offerta di bomber in stile militare e diventa ora una collezione di capi d’abbigliamento a pieno titolo, con nuovi modelli da esterno e accessori che si abbinano alle scarpe Classic da donna. La collezione Boom Boom è stata pensata per ispirare e incoraggiare lo spirito di squadra femminile. I capi di questa collezione possono essere indossati come emblema di forza, bellezza e libertà di espressione creativa delle donne attraverso il loro stile.

Questa stagione vedrà il ritorno della Boom Boom III Jacket, che sfoggerà un tradizionale stile da bomber in nylon con chiusura anteriore con zip e chiusura delle tasche con automatici, oltre all’esclusiva fodera a contrasto in color calendula. Vans introduce poi una novità per la stagione, il Boom Boom Quilted Coat, un cappotto dalla linea più lunga perfetto quando le temperature scendono. Realizzato con una struttura integralmente trapuntata, assicura inoltre calore grazie all’imbottitura 100 grammi. Ogni Boom Boom Jacket sfoggia infine l’applicazione con scritta “Vans Since 1966”. Disegnate con gli stessi dettagli, le Boom Boom BF Tees sono disponibili nelle varianti nero e port royale, in abbinamento alle giacche, e presentano grafiche sia sul davanti che sul retro.

vans boom boom

Le scarpe Classic da donna sono realizzate con lo stesso materiale in nylon e la stessa fodera color calendula del resto della collezione. La gamma di scarpe comprende tre modelli di Sk8-Hi Slim Zip e due Old Skool, i cui quartieri sono realizzati in un materiale di nylon che si abbina al bomber, e con rivestimento del plantare dello stesso color calendula. A chiudere la collezione scarpe, una variante della Style 23 V con pannelli in nylon color silver sage, punta scamosciata e chiusure in velcro.

Non esiste avventura con le amiche senza aver prima preparato lo zaino. Il Boom Boom Backpack è pensato per abbinarsi ai colori delle scarpe e dei capi di abbigliamento. Non possono mancare poi due originali Boom Boom Hat sempre in nylon e color calendula, insieme a un cappellino realizzato in maglia di alta qualità.

 

By |2017-08-31T18:47:54+00:00agosto 30th, 2017|VANS|

About the Author: