Vans presenta
il nuovo Authentic Chino Glide Pro

Pensato appositamente per garantire la massima comodità, l’Authentic Chino Glide Pro presenta una struttura innovativa: all’interno liscio come la seta e all’esterno robusto come il cemento.

Vans, l’originale marchio di calzature e abbigliamento per gli sport d’azione, presenta il capo chiave della stagione Holiday 2019: il nuovo Authentic Chino Glide Pro. Conosciuto per il suo abbigliamento durevole e di design, Vans ritorna con un modello robusto e classico che è stato progettato per garantire la massima mobilità e per resistere ai movimenti degli skater giorno dopo giorno, senza compromettere il loro stile.

Il nome deriva dal nuovo tessuto Glide di Vans, questi pantaloni infatti sono realizzati con un rivestimento di cotone anteriorire e uno in nylon posteriore, che dona un tocco cool e, al tempo stesso, offre una sensazione liscia e setosa per un comfort prolungato. L’idea è nata da test approfonditi, nonché dalla raccolta di approfondimenti su consumatori e atleti, per scoprire come migliorare la costruzione dei pantaloni da skate.

Dotato di una vestibilità morbida sia sulla parte posteriore del pantalone che nell’area della coscia e di un tassello sul cavallo che offre una maggiore mobilità e resistenza, è chiaro che Authentic Chino Glide Pro è progettato per lo skate.

I dettagli di finitura includono una cintura interna rimovibile e nascosta per un fit aderente e tasche frontali sicure con interni satinati che offrono il massimo comfort.

L’Authentic Chino Glide Pro è ora disponibile presso i rivenditori e su Vans.com/skate.

Vans, “Off The Wall” Since ’66

vans.com/skate

youtube.com/vans

facebook.com/vans

Instagram.com/vansskate

twitter.com/vansskate

# # #