Vans annuncia Anderson .Paak come Global Music Ambassador e debutta con una esclusiva collezione di footwear e apparel

Vans, l’originale brand legato agli sport d’azione e sostenitore dell’espressione creativa, è orgoglioso di annunciare l’artista, musicista e produttore tre volte vincitore del Grammy Award Anderson .Paak come primo Global Music Ambassador del marchio. Vans e AP condividono una passione comune per promuovere l’espressione creativa attraverso il loro supporto attivo nell’ arte e nella musica. AP è un fan di lunga data di Vans e un grande elevatore della comunità che lo circonda, rendendolo parte naturale della famiglia Vans. Dopo aver lavorato un tempo in un negozio al dettaglio Vans a Topanga Canyon, California, AP ha continuato a esibirsi dal vivo sul palco della House of Vans ed è presente come parte della serie di contenuti musicali globali di Vans, Sidestripe Sessions. Quest’anno AP sarà uno dei giudici globali per il concorso Vans Musicians Wanted del marchio, che mira a fornire una piattaforma per aspiranti artisti in tutto il mondo.

“Sono onorato di essere l’ultimo membro della famiglia Vans e non vedo l’ora di creare la storia con uno dei marchi globali più rispettati”, ha affermato Anderson .Paak. “Sono grato per la partnership di Vans con .Paak House e non vedo l’ora di ampliare la nostra portata per aiutare ancora più persone a sfruttare il loro più grande potenziale”.

“Siamo ispirati dal poliedrico talento creativo di AP e siamo entusiasti di continuare a collaborare con lui durante il prossimo anno per iniziative musicali e artistiche curate, design di prodotti e creatività abilitante all’interno della comunità locale e in tutto il mondo”, ha affermato Tierney Stout, musica globale responsabile marketing di Vans. “Anderson incarna l’espressione creativa e siamo entusiasti di accoglierlo ufficialmente nella famiglia Vans”.

L’imminente collaborazione è celebrata con un’esclusiva collezione di calzature e accessori ispirata alle radici della California meridionale di AP e ai suoi album rivoluzionari, acclamati dalla critica, Venice e Malibu. L’assortimento di calzature è protagonista con l’onnipresente silhouette Old Skool DX ispirata all’album di debutto di AP, Venice, che presenta una tomaia ondulata e psichedelica che mescola stampa digitale e stampa 3D per maggiore profondità e consistenza ed è rifinita con occhielli gialli audaci e una banda laterale in vinile blu. Il Sid DX rende omaggio all’album del 2016 di AP, Malibu e presenta tomaie in ciniglia ricamate completate da lacci e cuciture nere tonali, e presenta un logo Flying-V ricamato su ogni lato. Ogni modello di calzatura è rifinito con un messaggio di etichetta sulla linguetta personalizzato da AP insieme a suole waffle verdi traslucide, confezione personalizzata e sacchetto per la polvere corrispondente alla collezione. La collezione Vans x Anderson .Paak include un cappello da pescatore AP abbinato che mette in mostra ciascuna delle stampe personalizzate, toppe in silicone e citazioni firmate apposte sull’orlo di ogni cappello.

Unisciti a Vans per dare ufficialmente il benvenuto ad Anderson .Paak nella famiglia Vans. La collezione Vans x Anderson .Paak sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 13 novembre presso i punti vendita Vans, online su Vans.eu e presso partner selezionati in cui vengono vendute le Vans, tra cui Foot Locker, in negozio e online su Footlocker.