• US Open 2017 SERGIO TACCHINI

US Open 2017 SERGIO TACCHINI presenta due nuove linee tennis – Uomo e Donna

Sergio Tacchini – linea uomo MAGMA


Milano, agosto 2017: Sergio Tacchini, riconosciuto marchio di abbigliamento per il tennis professionale, presenta in occasione degli US Open 2017 le nuove tennis MAGMA per l’uomo e STARDUST per la donna.

Il magma incandescente, che dà il nome alla linea maschile, è l’elemento grafico di forte impatto che caratterizza la polo di questa linea. Il taglio a raglan della manica a mezza spalla è caratterizzato proprio dalla colata lavica, dai colori forti come giallo, arancio e rosso. La colata poi si fonde con il magma, nei colori scuri del nero, grigio antracite e blu, realizzato sulla manica in stampa sublimatica come tutta la polo nella variante nera. Lo short riprende i dettagli di colore forte all’interno del sacco tasca (arancione). Completano la linea la T-shirt, la polo nella variante bianca e gli accessori quali polsini, cappellino e bandana.

 

Sergio Tacchini – linea donna STARDUST


Come polvere di stelle – dal nome della linea donna – le grafiche riprendono l’immagine delle code delle comete, e vengono piazzate strategicamente sui capi per accentuarne la femminilità, come per esempio sui fianchi della gonna e del vestito, e intorno alla scollatura del top, quasi a simulare una collana. Arricchita da dettagli quali inserti in mesh molto eleganti sul giro maniche e sul girocollo, la vera preziosità della linea è data dai volumi, nella gonna e nell’abito, che riportano agli abiti a ruota di un tempo. Naturalmente i capi non perdono in confort e praticità, quindi se le gonne sono voluminose, i top sono aderenti per garantire la performance atletica, i tessuti sono tecnici e ad alta traspirabilità – grazie anche agli inserti in mesh – e il tutto si compone così di capi armoniosi e femminili. Due varianti colore, bluesteel e popsicle, vengono declinati su tutti i capi della linea: abitino, canotta, T-shirt, gonna e poi gli accessori come coulotte, bra, polsini, visiera e calzini.

By |2017-08-10T17:58:03+00:00agosto 3rd, 2017|SERGIO TACCHINI|

About the Author: