La Festa del Papà di UNOde50 è l’occasione per ringraziare chi ci sostiene da sempre, regalare un sorriso alla persona più speciale e fare una sorpresa al papà, anche se da lontano.

La Festa del Papà è dietro l’angolo. Quale migliore modo per fare una sopresa all’uomo più speciale della nostra vita e dichiarargli il nostro amore, anche a distanza?

In questa occasione, UNOde50, marchio legato alle tradizioni e ai valori veri, propone una collezione perfetta per regalare un sorriso alle persone che amiamo e per ricordarci che in famiglia, così come in amore, la distanza e il tempo sono relativi.

Orologi audaci, portachiavi raffinati e bracciali di tendenza sono solo alcuni dei regali proposti dal marchio iberico, pioniere nel design di gioielli da uomo, per la Festa del Papà.

Rimanendo sempre fedele al suo stile distintivo, UNOde50, propone una selezione di accessori anticonvenzionali e creativi, perfetti come dono sincero e unico. Totalmente Made in Spain, la collezione si distingue per la ricerca dei materiali e la cura minuziosa dei dettagli, dalla pregiata lega metallica placcata in argento agli inserti in nappa di prima qualità.

Disponibili online sull’e commerce www.unode50.com/it , i gioielli sono il perfetto messaggio d’amore per far sentire la nostra presenza anche da lontano.