Un tuffo negli anni ’90 con la collezione Spring Summer 2017 di SITON VENEZIA.

Il brand ritorna al passato con la sua collezione di sandali super cool: fashion e dal sapore vintage, le zeppe flatform completano il look per uno stile casual dal tocco glam.

Il ritorno al passato è ormai un trend nel panorama fashion e lifestyle. Dall’abbigliamento agli accessori, sempre più spesso ogni donna sceglie un pezzo tipicamente vintage da mixare al proprio guardaroba per dare vita a un look dal gusto retrò ma dallo stile up-to-date e al passo con i trend del momento.

SITON VENEZIA è in linea con questo mood e per la stagione SS17 propone 3 diversi modelli di sandali flatform: un tuffo negli anni ’90 col ritorno di uno dei cult più amati del periodo e perfetti per ogni outfit.

Sandali in pelle con maxi fibbie e zeppa in suede a contrasto, disponibili in due colori: cuoio per un look dai toni più sobri, oppure nero per chi ama uno stile più rock e easy glam.

Più casual e da giorno è invece la versione a due fasce, sia color cuoio che bianca ad incrocio: entrambe in pelle, decorate con bordo traforato a taglio vivo.