Timberland presenta la nuova linea di sandali per la collezione donna 2020

La nuova collezione di sandali Timberland è caratterizzata da esclusivi dettagli estetici uniti a colori in linea con i trend di stagione offrendo il tipico comfort del brand, rivisitato in chiave moderna.

I modelli femminili dalle suole oversize e tomaie in pelle pregiata rappresentano il giusto equilibrio tra moda e praticità. Le novità della stagione sono Safari Dawn e Koralyn, oltre a tre tipi di slides sportive nei colori nero, bianco e argento, con logo sulla tomaia.

Il modello Safari Dawn è disponibile in un due versioni: la prima con due fasce e la seconda, più dinamica, a più fasce. Entrambe presentano una chiusura con cinturino per garantire la massima stabilità. Il sandalo è dotato di un plantare in bioschiuma con effetto ammortizzante, tomaia in nabuk pregiato proveniente da una conceria classificata come Silver da LWG e suola in gomma di 4,5 cm. Disponibile nei colori ruggine, taupe, nero, bordeaux, grigio e oliva.

Il modello Koralyn è una versione rivisitata, con zeppa e design a due fasce o fasce incrociate. La prima presenta una fibbia regolabile, mentre entrambi i modelli sono dotati di tomaia in pelle pregiata proveniente da una conceria classificata come Silver da LWG. Disponibili nei colori giallo grano, taupe, ruggine, nero e grigio, presentano delle caratteristiche tecniche come plantare in memory foam, suola preformata e zeppa in gomma da 8,25 cm.