
FW 2017 – Courmayeur Valley
Un classico che diventa urban chic
In questa stagione il boot casual torna con stile nella nuova release di Timberland.
Ispirato dal sofisticato lifestyle europeo, Courmayeur Valley è un boot carismatico, di classe, creato per donne moderne, sportive e dalle mille risorse.
I prestigiosi villaggi di montagna non sono mai stati così vicini alla città grazie al Courmayeur, il Chelsea in pelle premium prodotto con materiale derivante da concerie classificate Silver.
È possibile vederne, percepirne e indossarne la qualità all’interno di contesti urbani europei, dove il Courmayeur è di casa, indossato da donne self-confident che affrontano la vita di tutti i giorni con un approccio unico.
Racchiude in sé il massimo della versatilità ed è pensato per rispecchiare donne che hanno bisogno di qualcosa in più oltre alla qualità in ogni singolo dettaglio.
Anche la giornata più pesante scorre via facilmente grazie alla tecnologia Lightweight™ che rende questo boot il compagno perfetto ai piedi, per la vita di tutti i giorni.
Timberland è sempre stato il brand di riferimento per l’outdoor lifestyle,ha sempre avuto un occhio di riguardo per la qualità dei materiali e la produzione artigianale e Courmayeur conferma questa filosofia.
I dettagli moderni e quelli più classici si uniscono mantenendo la loro unicità, con sofisticati inserti in lana, cotone e pelle che caratterizzano questo boot ispirato ad una moda casual.
La tecnologia OrthoLite® offre un’imbottitura durevole per donare freschezza e comodità ai piedi. Courmayeur Valley è un boot che vive il presente per diventare un pioniere nelle prossime generazioni. Disponibile in quattro colori, nelle versioni Mid Pull On Boot, Lace-Up e Winter Boot.
La quiete della campagna e della montagna non è mai stata così “urban chic”.