
Timberland – FW17 Embrace the change
Timberland presenta una collezione di capispalla 3 IN 1 innovativi, versatili e performanti
Un capo chiave del guardaroba maschile per la stagione autunno/inverno è senza dubbio la giacca, da scegliere con attenzione per prepararsi all’arrivo del freddo.
Timberland, forte della propria identità legata all’outdoor, è pronto a portare il suo spirito avventuroso nel constesto urbano con la collezione 3 in 1 caratterizzata dal Layering System, che permette di estendere la gamma offerta con soluzioni versatili e personalizzate per soddisfare qualsiasi esigenza e adattarsi ad ogni situazione.
La città è un contesto fluido, in continuo mutamento e per questo richiede capi innovativi dalle alte prestazioni.
Quando il clima diventa più caldo e umido, il sistema a strati 3 in 1 è il massimo della versatilità, rendendo tutto più semplice, asciutto e cool.
Non si tratta della solita tecnologia componibile: ogni capo è progettato per essere indossato anche singolaremente grazie a un design autentico e alla qualità delle rifiniture. Con il 3 in 1 non si deve scegliere tra moda, comfort e performance: è la soluzione perfetta per conquistare la città con stile.
Il sistema Layering System di Timberland combina due elementi, la giacca e un interno componibile che unendosi ne formano un terzo, da quì il 3 in 1.
Ogni capo è quindi abbinabile in un gioco di mix & match in base all’umore e al clima e diventa il manifesto per chi abita la città e segue un approccio creativo e all’avanguardia.
La città è in continuo mutamento, abbraccia il cambiamento con Timberland.