TIMBERLAND E BEE LINE BY BILLIONAIRE BOYS CLUB COLLABORANO A UNA COLLEZIONE IPER-NATURALE INNO ALLA FORZA DEI GRANDI SPAZI APERTI

Audaci combinazioni cromatiche celebrano la bellezza e il potere della natura

L’iconico brand Timberland e Bee Line by Billionaire Boys Club lanciano la loro prima collezione dedicata all’hiking, segnando così la loro settima collaborazione.

La nuova collezione offre prestazioni ineguagliabili e spinge i confini degli escursionisti tradizionali verso uno spazio inedito per una nuova generazione di amanti della natura. Grazie alla sua eco-innovazione e abilità tecnica, la collezione Bee Line x Timberland ti accompagnerà nel viaggio dalla città all’outdoor, dove Timberland sta creando il futuro. La domanda ora diventa: dove ti porterà la tua avventura?

Bee Line reintepreta le classiche scarpe da trekking Garrison Trail di Timberland in due silhouette: una sneaker bassa e una una scarpa da hiking mid impermeabile. Entrambi i modelli sono caratterizzate dal tessuto ReBOTL™ brevettato da Timberland e realizzato con bottiglie di plastica riciclata, pelle Better Leather, tecnologia TimberGrip™ per una trazione superiore e dettagli riflettenti 3M™.

La sneaker è caratterizzata dai colori fucsia, blu scuro e tonalità di verde, mentre lo scarponcino da trekking presenta tonalità tenui di verde combinate al lavanda. Ogni paio presenta dettagli di giallo sulla tomaia e sulle suole, un cenno al giallo tipico di Bee Line e Timberland.

A completare la capsule, una selezione di capi di abbigliamento tra cui: T-shirt a maniche corte, una felpa girocollo e una felpa con cappuccio in cotone al 100% biologico e un classico berretto da baseball con toppa ricamata caratterizzato da un co-branding logo.

Il tutto è realizzato in materiali riciclati e ottenuti responsabilmente, facendo fede all’impegno di entrambi i marchi di creare prodotti dal design sostenibile.