The Drop x @lovehero

Joshua Scacheri, vincitore del secondo episodio della nuova stagione di Making The Cut lancia una collezione in esclusiva per The Drop di Amazon Fashion

Joshua Scacheri, Creative Director di LOVE HERO, presenta una collezione in edizione limitata per The Drop il servizio che rende disponibili nuove collezioni realizzate su richiesta e disponibili per 30 ore tramite l’App Amazon e browser.

Questa speciale collaborazione vede come protagonista Joshua Scacheri (@lovehero) che grazie alla vincita del secondo episodio della seconda stagione di Making the Cut ha vinto la possibilità di realizzare una collezione in esclusiva con The Drop.

Appassionato di sostenibilità, Scacheri crea design con l’intento di migliorare l’umore di chi li indossa, dove il colore, le stampe e le trame danno vita ai vestiti. Grazie a Making The Cut, Joshua Scacheri lancia ufficialmente il tanto atteso marchio di abbigliamento attento al pianeta, LOVE HERO.

Indossata dall’influencer e musa Suede Brooks (@suedebrooks), la collezione sostenibile per The Drop è ispirata alla Valle del Fuoco, alla personalità vibrante di Suede e all’etica positiva di LOVE HERO verso il pianeta.

Un totale di 6 capi dal fit rilassato e sartoriale, realizzati in colorazioni vivaci e facilmente indossabili in modo casual e moderno. La collezione include un completo blazer/pantalone turchese, con la possibilità di giocare con lo styling grazie allo short, proposto nella stessa tonalità di colore. Infine, un secondo completo dotato di tre capi permette di mixare un top stampato con pantalone lungo o short.

La collezione The Drop x @lovehero è disponibile su Amazon.it/TheDrop per 30 ore a partire dal 20 luglio 2021 alle ore 18.00.