TATRAS presenta EMOTIONAL, la campagna della collezione privamera-estate 2021 che porta con sè un forte messaggio di incoraggiamento a perseguire la luce e la speranza

La collezione Spring-Summer 2021 di TATRAS, che viene annunciata digitalmente, porta con sé un forte messaggio di incoraggiamento a perseguire la luce e la speranza, da non perdere mai di vista neanche nei momenti più complicati. Nel fashion film e nelle immagini è protagonista il forte elemento emozionale, espresso tramite sguardi intensi e linguaggio del corpo.

Ambientato nel deserto (o su Marte), con poca vegetazione, il video ci ricorda un nuovo mondo straniero e ancora inesplorato. Nella natura vasta, affascinante ed arida, i protagonisti si trovano in solitudine, sentendo il bisogno dell’interazione umana.

La collezione P/E di TATRAS mette in mostra la bellezza delle forme, dei materiali e della grafica creati e costruiti dalla forza e dall’energia della connessione umana, nel rispetto di tutti gli individui e delle loro identità.

Il motivo a maglia jacquard e il design drappeggiato ed arricciato prende ispirazione dai costumi popolari tradizionali ed è stato ricreato per rappresentarne l’evoluzione.

Stili e materiali sono stati ideati per permettere l’uso dei capi in qualsiasi condizione climatica, come tempeste di sabbia o venti fortissimi.

I capi stampati su lino, dalla texture leggera ma resistente, rappresentano i disegni di un’oasi, simbolo di speranza e vita, per muoversi con forza verso un nuovo futuro.