TATRAS AFFIDA A PROBEAT AGENCY LE ATTIVITÀ DI UFFICIO STAMPA E PUBBLICHE RELAZIONI

Il brand giapponese di piumini high-end fondato nel 2006 sceglie Probeat Agency, agenzia milanese diretta da Paolo Ruffato ed Emanuela Schiavone, come nuovo partner per la gestione delle attività di press office e Digital PR.

Tatras unisce lo stile formale giapponese all’eccellenza delle lavorazione e dei tessuti italiani, offrendo modelli uomo e donna di alta gamma.

Il marchio si posiziona nella fascia luxury del mercato offrendo all’interno delle proprie collezioni un connubio tra proposte essenziali e capi preziosi e ricercati, indirizzati alla clientela fashion oriented.

La notorietà del marchio si è consolidata dapprima in Giappone e successivamente a livello mondiale, con la prima apertura di uno showroom internazionale a Milano e con la presenza nei mercati europei e statunitensi.

Probeat Agency supporterà il brand attraverso le già citate attività di ufficio stampa, a cui si aggiungono pianificazioni delle campagne di influencer marketing e realizzazione di progetti speciali, con l’obiettivo di consolidare e promuovere l’immagine del brand nel mercato italiano.