SONNY BONO PRESENTA DUDES

LA COLLEZIONE 100% MADE IN ITALY CHE ROMPE LE REGOLE DEL FAST FASHION

Pierpaolo Pretelli, testimonial della campagna DUDES

Il marchio di fast fashion maschile Sonny Bono presenta DUDES, la prima collezione 100% Made in Italy, in un binomio inaspettato che unisce il luxury alla cultura urban.

Il progetto nasce da una missione imprescindibile: rompere le regole del fast fashion, offrendo un prodotto contemporaneo e easy to wear, che non rinuncia alla qualità e alla ricercatezza dei materiali, pur rispettando il DNA di Sonny Bono, che vede nell’accessibilità della moda il suo carattere distintivo.

L’anima del brand prende forma in una linea di capi lifestyle e senza tempo, che trova ispirazione nei ricordi del passato e nelle tendenze del momento. È qui che nasce DUDES, tra una velata nostalgia e l’audacia dello street style e si fa promotrice di una nuova idea di fashion.

La collezione, caratterizzata da linee essenziali e capi basic a cui è difficile rinunciare, si divide in tre macro temi:

– EASY: la proposta confortevole, la cui essenza è racchiusa nel nome stesso. Capi dal fit trasversale, adatti al mix&match, sono la fusione perfetta tra linee che ricordano lo stile americano e l’impiego di pregiati tessuti italiani, quali cotone, nylon e felpa.

– URBAN: protagonista indiscusso è l’iconico denim, al centro della cultura urbana, proposto con un sofisticato richiamo al vintage. T-shirt oversize completano i fit regular e loose del denim; mondi diversi che si incontrano in un incastro perfetto.

– SUITS: la proposta elegante ma informale al tempo stesso. I completi strizzano l’occhio al mondo sartoriale, ridimensionato però in chiave urban grazie al fit regular. Versatilità è la parola d’ordine!

DUDES è la risposta alla richiesta di un lusso accessibile: dinamico, Made in Italy, di tendenza, ma alla portata di tutti.