OAKLEY E LO SKY RACING TEAM VR46
PRESENTANO LA SPECIALE LIVREA DA CORSA 2017
AL GRAN PREMIO MOVISTAR D’ARAGONA.

 

 

Domenica 24 settembre 2017, Oakley e lo Sky Racing Team VR46 riveleranno al Gran Premio Movistar d’Aragona il disegno della livrea da loro firmato e ispirato al DNA delle corse.
Lo schema originale del disegno affonda le proprie radici negli antichi geroglifici, nei simboli e immagini usati per raccontare storie. Questi “Oakley-Glyphics” raccontano una storia di corse, velocità e di performance, di evoluzione degli atleti, indipendentemente dal loro livello.
Le linee che vanno a comporre i pattern si ripetono a moduli su tutta la carena, sui caschi (AGV) e sulle tute (Dainese).
“Questi Oakley-Glyphics narrano il viaggio e la progressione del pilota attraverso la gara. Le 6 componenti dell’iconogra a rappresentano la partenza, i rettilinei, i sali scendi, le curve fino alla bandiera a scacchi.
Insieme, esse esprimono il viaggio che si svolge nel corso di una gara.” Ha dichiarato Brian Takumi, Oakley VP Creative Brand & Content.

 

 

“La collaborazione tra Oakley e lo Sky Racing Team VR46, la squadra italiana Moto3TM e Moto2TM fondata da Sky e Valentino Rossi, è una combinazione naturale” ha confermato Cuan Petersen, vicepresidente Sports Marketing Oakley. “Questa è un’estensione perfetta della partnership, che combina la ricca eredità di Oakley negli sport motociclistici ed alimenta la passione degli atleti per la performance, spingendoli al livello successivo.”
Il lancio della speciale livrea firmata Oakley e Sky Racing Team VR46 sarà annunciato attraverso un video teaser che ne evidenzia la produzione ed ispirazione, e che sarà trasmesso sui canali di Sky e Oakley.

 

 

Per ulteriori informazioni su Oakley,
visitare il sito web: oakley.com