SITON VENEZIA Spring Summer 2017 Il brand lancia una capsule collection che celebra la laguna veneziana. La libellula prende vita in una collezione frizzante e easy chic!

La libellula è il simbolo della laguna veneziana, luogo dove SITON VENEZIA affonda le sue radici, nel rispetto della tradizione calzaturiera tipicamente Made in Italy. Per la stagione SS17, Il brand vuole celebrare i suoi luoghi d’origine e propone una capsule collection dedicata alla libellula, creatura familiare delle isole veneziane, da sempre abitante silenzioso ed elegante.

Diversi i modelli proposti e due le varianti colore, rosa cipria o nero. Ognuno di questi è in tessuto stampa libellula, abbinato con raffinatezza a inserti gold e suola in gomma e che le rendono perfette per ogni look, dallo sportivo all’easy chic!

Più giovane e frizzante, il modello sporty è disponibile sia in versione sneaker, con zeppa in gomma rigida e nappine a contrasto, che variante sandalo con cinturino alla caviglia.

In alternativa, per chi ama scarpe più comode e flat, i sandali diventano bassi ma mantengono lo stesso stile, per un risultato super glam!