
SITON VENEZIA
ha aperto il suo primo Flagship Store a Cortina D’Ampezzo, nella cornice più cool delle Dolomiti.
Al via il piano di crescita del brand di accessori Made in Italy,
tutto dedicato all’universo femminile.
Siton Venezia, brand di accessori donna Made in Italy nato dall’intuito dell’imprenditrice e designer Barbara Jovino, ha da poco inaugurato il suo primo Flagship Store in una delle location più cool del panorama fashion italiano. L’apertura del primo negozio monomarca, a Cortina D’Ampezzo, è l’inizio di una strategia di crescita su territorio nazionale che il brand ha appena intrapreso.
Situato in Corso Italia 22, una delle vie principali dello shopping ad alta quota, lo store Siton Venezia si estende su 30 mq con un format architettonico moderno e luminoso, grazie ad ampie pareti a specchio che danno profondità e luce all’ambiente. Un vasto assortimento di prodotti del brand sono offerti al pubblico: non solo calzature donna, ma anche borse e accessori.
Nella splendida cornice di una delle località sciistiche più importante a livello mondiale, nel cuore delle Dolomiti, Siton Venezia ha scelto Cortina D’Ampezzo per dare il via al suo piano di crescita, a conferma del suo posizionamento ad alto profilo tra i brand dello shopping di lusso.