SHEIN annuncia la prima serie online “SHEIN X 100K Challenge” con giudici Khloé Kardashian, Law Roach, Christian Siriano, Jenna Lyons And Laurel Pantin.

Per celebrare il successo della piattaforma SHEIN X, la “SHEIN X 100K Challenge” darà ai designer emergenti che parteciperanno la possibilità di vincere il primo premio da 100.000 dollari, oltre che l’opportunità di far parte dello showcase in cui SHEIN presenterà la Fall/Winter 2021 in streaming

Il rivenditore internazionale di moda e lifestyle SHEIN presenta la prima serie “SHEIN X 100K Challenge” quest’estate. La serie di 4 episodi sarà caratterizzata da una giuria composta da star come Khloé Kardashian, Law Roach, Christian Siriano, Jenna Lyons e Laurel Pantin.

La sfida Be Bold, Be You prenderà il via con 30 designer emergenti, che si sfideranno per avere la possibilità di arrivare tra i top 5 della finale.

I cinque finalisti poi voleranno a Los Angeles dove avranno l’occasione unica di essere seguiti e guidati da uno dei giudici (1 a 1) durante la sfida finale Be You! Il vincitore sarà annunciato nell’ultimo episodio della serie che andrà in onda domenica 12 settembre, e si porterà a casa il prestigioso premio di 100.000 dollari.

SHEIN ha lanciato il designer incubator SHEIN X nel gennaio 2021. La piattaforma si pone l’obiettivo di promuovere gli artisti emergenti da tutto il mondo e i loro brand, offrendogli l’occasione di collaborare con SHEIN e avere visibilità a livello internazionale.

La serie online e visibile direttamente dall’app di SHEIN è una delle tante grandi iniziative filantropiche che l’azienda ha messo in atto nel 2021 per unire le persone nel celebrare il mondo della moda.

Il prossimo episodio andrà in onda domenica 29 agosto 2021