Seventy presenta il nuovo volto per la campagna Spring Summer 2017 Anna Cleveland, it-model eclettica e scenografica

Seventy, per la seconda volta consecutiva, sceglie una figlia d’arte come testimonial per la sua nuova campagna pubblicitaria 2017.

Dopo la modella e artista, Tali Lennox, volto Seventy per la Fall Winter 2016, è il momento di Anna Cleveland, figlia della musa degli anni Settanta Pat Cleveland.

Anna Cleveland è la top model del momento, immersa nel magico mondo del fashion fin da piccola, la prima volta che ha posato aveva infatti solo due anni, ha poi sfilato per i più importanti stilisti di tutto il mondo anche assieme alla leggendaria mamma.

Cresciuta in una piccola cittadina del Lago Maggiore, Anna Cleveland ama l’Italia, la classe e la femminilità che si respirano nel nostro paese, oggi è un volto internazionale richiesto dai più importanti stilisti, soltanto durante le sfilate Primavera/Estate 2016 ha solcato 20 passerelle.

Seventy sceglie lei per il suo eclettismo, per la sua originalità, per il connubio tra bellezza e arte che la caratterizza. Una donna forte e positiva come la donna che veste Seventy.

Una scelta, quella di Seventy, fatta per continuare ad imprimere un carattere sempre più internazionale alla comunicazione del brand con la volontà di lavorare con un personaggio dallo stile sofisticato e molto particolare che la rende una fonte di ispirazione unica.

Visto il successo della scorsa campagna, Francesca Tegon – direttore ufficio prodotto e responsabile comunicazione di Seventy e 19.70 – ha affidato la produzione del nuovo shooting ancora una volta a Alvaro Beamud Cortes, fotografo di grande spessore e pregio che da anni firma servizi per Vogue Spagna, apprezzato a livello internazionale per la sua profondità ed eleganza anche nei ritratti.

‘Seventy per la Spring Summer 2017 presenta una collezione caratterizzata da un mix & match di tessuti, forme, tendenze e atmosfere fusi tra loro che creano un’allure unica come la donna che li indossa. Una donna sempre in movimento che rivendica con gli abiti le sue idee e il suo gusto contemporaneo. Anna Cleveland è il volo giusto per interpretare questa collezione con un twist internazionale” ha affermato Francesca Tegon.

La campagna prenderà il via dal 1°Febbraio e sarà pianificata sui principali quotidiani e periodici dei più importanti gruppi editoriali. Gli scatti alimenteranno anche una campagna digital, con contenuti backstage che saranno postati sulle pagine social ufficiali e sul sito.

www.seventy.it

By | 2017-06-12T15:07:13+00:00 gennaio 24th, 2017|SEVENTY|

About the Author: