MONDOTTICA INTERNATIONAL
E SERGIO TACCHINI
ANNUNCIANO UN NUOVO ACCORDO DI LICENZA EYEWEAR

29 Gennaio 2019 – Mondottica International Sergio Tacchini annunciano la firma di un contratto di licenza per lo sviluppo delle collezioni eyewear firmate Sergio Tacchini. L’accordo prevede collezioni da sole e da vista unisex che saranno disponibili dalla seconda meta’ del 2019.

Secondo Michael Jardine, Fondatore e Amministratore Delegato di Mondottica: “Da quando è stato fondato, Sergio Tacchini è sempre stato uno dei brand di abbigliamento sportivo più iconici, scelto dai più importanti campioni dello sport. Il nostro obiettivo è quello di creare collezioni eyewear che possano contribuire al suo glorioso successo. In aggiunta a questo, i brand storici di abbigliamento sportivo stanno vivendo un momento d’oro e noi di Mondottica siamo felici di collaborare con Sergio Tacchini adesso che il brand viene riscoperto da una nuova generazione”. “Sergio Tacchini, marchio profondamente italiano ma da sempre internazionale, ha trovato in Mondottica un partner capace di interpretarlo autenticamente e di distribuirlo in tutto il mondo: un nuovo prestigioso tassello si aggiunge alla nostra collezione”, commenta Patrizia Bolzoni, General Manager di Sergio Tacchini.

Limitate preview della collezione saranno disponibili solo su invito quest’estate durante il workshop di Mondottica a Barcellona, mentre il lancio completo avverrà a Silmo 2019. Quale miglior modo di celebrare oltre 50 anni di vittorie dentro e fuori dal campo se non con l’aggiunta di una nuova collezione nella già ampia offerta di prodotti firmati Sergio Tacchini!

La licenza eyewear Sergio Tacchini è globale e durerà fino al 2023.