SERGIO TACCHINI presenta La Volée,
fragranza femminile per donne eleganti e sportive

Sergio Tacchini, marchio di abbigliamento sportivo, annuncia il lancio di un nuovo profumo femminile, La Volée, elegante ed energizzante, che richiama lo stile italiano e la sportività del brand.

Dopo il successo del profumo maschile Smash, Sergio Tacchini presenta ora una fragranza per lei, con un nome che chiaramente si rifà al mondo del tennis come per la versione maschile.

Anche la boccetta di La Volée, come quella di Smash, è sferica e riprende le linee della palla da tennis, con il logo del brand scavato su una faccetta. Il tappo argentato esalta il look raffinato dell’insieme. Il profumo ha una delicata tonalità corallo pallido che fa coppia con il blu maschile caratteristico di Smash.

La fragranza è floreale e legnosa con una nota muschiata di fondo. La nota di testa emana energia grazie al ribes rosso, ma è addolcita dal profumo esotico dei litchi. Il cuore è creato con i classici fiori femminili, magnolia e rosa, che donano eleganza alla fragranza. La ricca nota finale evoca lo stile italiano attraverso l’ambrosia, il patchouli e il muschio.

Il risultato finale di questi abbinamenti è una fragranza per le donne giovani e moderne alla ricerca di un profumo che si abbini al loro stile sportivo ma elegante.

La Volée nasce dai laboratori di Perfume Holding – licenziatario esclusivo worldwide di Sergio tacchini per i profumi.


www.sergiotacchini.com

By |2018-03-20T15:11:57+00:00marzo 20th, 2018|SERGIO TACCHINI|

About the Author: