SERGIO TACCHINI firma una partnership triennale con Aspria Harbour Club, esclusivo sporting club di Milano

 

Milano, giugno 2017: Sergio Tacchini, noto marchio di abbigliamento sportivo dal DNA tennistico, firma una partnership triennale con Aspria Harbour Club, esclusivo sporting club di Milano. Per i prossimi tre anni il marchio sarà fornitore ufficiale delle divise tecniche degli istruttori del Club, e soprattutto fornitore delle divise degli istruttori di tennis del club e dell’Accademia Golarsa.

La partnership tra le due società nasce dalla scelta del marchio Sergio Tacchini di essere presente nei Tennis Club, e in particolare i più prestigiosi come l’Harbour, per consolidare il proprio legame con il mondo del tennis, non solo a livello professionistico – con la sponsorizzazione di atleti -, ma anche amatoriale e di squadra.

La collaborazione con Aspria Harbour Club è nata quasi in modo naturale, per il fatto di essere a Milano, per essere un Club di riferimento del tennis grazie anche all’Aspria Tennis Club Trofeo BCS, challenger che vedrà in campo la prossima settimana anche Tommy Robredo, atleta del Tean Sergio Tacchini. Soprattutto la collaborazione nasce dal fatto che il Club è un riferimento per il tempo libero dei soci grazie all’eleganza e alla bellezza del site, ma è tennisticamente un polo importante a Milano grazie all’Accademia e ai tornei che vi vengono organizzati.

Patrizia Bolzoni, Direttore Generale di Wintex Italia, società che gestisce in toto il marchio a livello mondiale, dichiara: “La collaborazione con Aspria Harbour Club è un fiore all’occhiello per il nostro brand. Siamo vicini di casa, ci conosciamo da lunga data e siamo orgogliosi di vedere il nostro brand sui maestri di tennis, sui campi e nel Club. Soprattutto è la cornice ideale per i nostri eventi, gli incontri con i giornalisti e una vetrina per i nostri prodotti”.

www.sergiotacchini.com