La prestigiosa linea Archivio di Sergio Tacchini si arricchisce di nuovi modelli per la FW18

Sergio Tacchini, sportswear brand italiano, presenta due nuovi modelli all’interno della linea Archivio, quella che più rappresenta la storia e l’eleganza del brand. Linee essenziali e materiali particolari, uniti alla cura dei dettagli sono le caratteristiche di questa linea che riproduce fedelmente modelli originali dei primi decenni di attività del brand.

La linea fa da ponte tra il tennis, che è il DNA del brand, e lo sportswear; questo perché i capi che compongono la linea Archivio, oggi indossata nel tempo libero, erano negli anni ’80 capi indossati per giocare a tennis. La stagione invernale rende protagoniste le felpe Fohn e Scirocco, quest’ultimo modello indossato da McEnroe a Wimbledon in occasione dell’epico incontro con Borg e rivissuto recentemente sul grande schermo nel film diretto da Janus Metz. Due modelli che raccontano una storia avvincente da indossare con stile nel tempo libero. Al loro fianco non possono ovviamente mancare gli evergreen della linea Archivio come la Young Line Polo e la tracktop Ghibli.

Sergio Tacchini propone per la FW2018 una palette cromatica che richiama dall’archivio storico i classici blu navy, blu royal e rosso, sperimentando anche nuove palette come il verde oliva.

www.sergiotacchini.com

By |2018-11-05T15:29:08+00:00novembre 5th, 2018|SERGIO TACCHINI|

About the Author: