Probeat Agency entra nel beauty e acquisisce le pubbliche relazioni di OWAY e DEPOT

Probeat Agency, agenzia milanese leader nel settore moda e lifestyle, che vanta un ampio portfolio di clienti italiani e internazionali, entra anche nel mondo beauty con due importanti nuove acquisizioni: OWAY e DEPOT.

OWAY è un brand di lusso eco-sostenibile che propone trattamenti professionali per la cute e i capelli a base di ingredienti pregiati come estratti, oli essenziali, idrolati, piante pure micronizzate derivanti da agricoltura biodinamica e biologica, coltivati a km 0 nella tenuta agricola aziendale Ortofficina e confezionati in packaging riutilizzabili e riciclabili come vetro e alluminio.

Sinonimo di ‘Organic Way of Life’, ovvero stile di vita sano e positivo, OWAY è frutto di oltre 15 anni di ricerca e lavoro dell’azienda italiana ROLLAND, basati sul mondo della formulazione naturale, biodinamica, biologica e su una chimica pulita che offra risultati reali e concreti.

www.oway.it


DEPOT è un nuovo brand dedicato alla bellezza maschile dall’approccio evoluto e contemporaneo.

I prodotti DEPOT nascono da formule tradizionali, diventando irrinunciabili must have: veri classici adattati all’uomo di oggi. Creati su misura per le necessità dell’uomo, riprendono le formule originali dei primi gesti di cura personale maschile, reinterpretate in chiave moderna e sofisticata con tecnologie all’avanguardia.

DEPOT offre una gamma completa di prodotti da uomo specifici e di qualità, con una forte identità, per rispondere alle richieste di un mercato maschile in evoluzione e plasmata su misura per i loro bisogni.

www.beautydepot.com


Probeat Agency gestirà per entrambi i brand le attività di ufficio stampa prodotto e digital.

Le news e il materiale stampa dei clienti saranno raggiungibili tramite il blog d’agenzia – https://probeatagency.com/blog – o dalla fan page su Facebook

https://www.facebook.com/ProbeatAgency

Una selezione di prodotti è inoltre in esposizione presso lo showroom di Probeat Agency situato in Ripa di Porta Ticinese 77 a Milano.