Pitti Immagine Uomo 94 Padiglione Cavaniglia – I Play – Booth 3

Distinguersi per rimescolarsi con personalità.
Eastpak fa tendenza con la collezione primavera/estate 2019

La vita è cambiamento, ma è anche essere se stessi; è andare avanti, senza lasciare niente indietro. Scoprire nuovi luoghi, senza sentirsi mai “fuori posto”. In pratica la vita è distinguersi, restando fedeli alla propria personalità, per mescolarsi al mondo intorno.

Primavera/estate 2019: nuovi modi per essere se stessi

Dagli zaini casual, che hanno reso famoso Eastpak per la sua affidabilità, all’elegante funzionalità della linea travel in continua espansione… dalle sofisticate creazioni delle collezioni Tribute, alla sperimentazione della serie LAB, dove il concetto di “pregiato” raggiunge livelli ancora più elevati.

La collezione primavera/estate 2019 di Eastpak è ricca di nuovi modelli, nuovi look, nuovi design e nuovi concetti. L’obiettivo è offrire agli appassionati del Brand nuovi modi di essere se stessi in un mondo in continua evoluzione.

Collezione LAB: ridefinire la mobilità urbana

La collezione LAB è quella in cui Eastpak concede ai suoi designer la massima libertà di esplorare nuove idee, sperimentare materiali rivoluzionari e superare i limiti del design. Il risultato è una serie di capsule collection pregiatissime che ridefiniscono il concetto di mobilità urbana. Tutto inizia da Lifetime LAB, un modello che conferisce alle radici militari del Brand un tratto futuristico conquistando il proprio posto tra le borse del futuro.

Mini-bags: “Less is more”

La gamma, in continua espansione, di zaini compatti, pratici marsupi e stilose mini-borse, cattura l’essenza della mobilità urbana permettendo di portare con sé, con agilità, tutto ciò che occorre. Saranno anche piccoli, ma non li batte nessuno in quanto a praticità: dall’ormai classico The One, con il suo successore Buddy, al marsupio Springer, campione di vendite, fino al nuovo oversize Bane, per non parlare di tutto il resto.

Viaggiare: definisci i tuoi orizzonti

Eastpak produce borse che stimolano le persone a spostarsi da oltre 65 anni. Negli ultimi 20 il Brand ha mantenuto nella sua gamma di bagagli e articoli da viaggio, la qualità e la perfezione che caratterizzano i suoi zaini.

Eastpak aiuta ad affrontare i viaggi senza problemi, a prescindere dalla destinazione. Combina design geniali a materiali robusti e, permettendo di conservare tutti i propri averi al sicuro, consente di mantenere lo sguardo ben fisso verso l’orizzonte. Non importa se preferisci due o quattro ruote, esterni morbidi o ibridi, l’organizzazione a doppio scomparto o la versatilità monovolume…

Sostenibilità: uno sguardo sul futuro

L’obiettivo di Eastpak è quello di contrastare le cattive abitudini che caratterizzano la nostra società dell’usa e getta con borse realizzate per durare. Per questo offre per i suoi zaini, le sue borse e i suoi articoli da viaggio una garanzia di 30 anni e un servizio assistenza post-vendita dedicato, che aiuta a prolungare ulteriormente la vita di questi prodotti.

By |2018-06-12T16:09:40+00:00giugno 12th, 2018|EASTPAK|

About the Author: