“PIN-GROWN” 
Pin Bowl Skatepark
diventa il park indoor più grande d’Italia!

Guarda il video qui:

www.facebook.com/pinbowlskatepark/videos/398061050627287/

Lo scorso sabato 16 dicembre, Pin Bowl Skatepark si è ufficialmente ingrandito diventando il park indoor più grande della penisola.

La nuova area street donata da Vans Italia e costruita da Ignoramps secondo gli standard della Federazione Nazionale, si aggiunge alle altre strutture già esistenti, elevando il park a un livello europeo.

La giornata inaugurale ha coinciso con la prima tappa della Shelter Cup, il circuito indoor del Campionato Italiano di Skateboarding. In palio un montepremi di 2‘000€, conteso da più di 50 iscritti tra i migliori skaters di tutta Italia.

Ad arricchire il denso programma della giornata, anche la presentazione di “Quattro” il nuovo progetto di A brief glance sviluppato con il supporto di Vans

Una mostra fotografica, una video première e la presentazione di un book cartaceo per raccontare la storia delle quattro skateboard company italiane coinvolte: Dumb, El Santo, FVTVRA e Plazaboards ospiti della giornata.

Quale chiusura d’anno migliore potevamo immaginarci? Non vediamo l’ora di accogliere il 2018 sapendo che sarà un anno ancora più ricco all’insegna di puro skateboarding!