OOF – Color Reversible Jacket
Il brand presenta la sua collezione bimbo FW17 al prossimo Pitti Bimbo 84. Un concetto stilistico sviluppato su una collezione di capispalla double-face per i più piccoli. Due modelli diversi in un solo capo che esprime due pensieri, due stili e due anime, ma che racconta un’unica storia.
Materiali tecnici, comfort e praticità sono le caratteristiche della proposta Fall Winter 2017 che OOF presenta per la sua collezione bambino. Il brand continua con il suo percorso stilistico e creativo e per la prossima stagione invernale lancia una collezione dal design pulito ed essenziale, studiata per i più piccoli perché all’insegna della funzionalità e del comfort.
Linee decise e forme avvolgenti sono rappresentative di una collezione di soli capispalla totalmente reversibili. Il DNA di OOF si spiega attraverso un’attenta ricerca stilistica e un’accurata lavorazione che sfocia nel concetto di 2 capi in 1. Questa è infatti da sempre l’espressione cardine del brand sviluppata, oltre che per l’adulto, anche nell’universo bimbo: un unico capo d’abbigliamento, moderno ed essenziale, ma con due anime distinte, due pensieri e due stili in un unico progetto d’abbigliamento. Quattro proposte per il bimbo e sei proposte per la bimba compongono la collezione FW17 di OOF, per un totale di dieci modelli diversi di capispalla. Il mix perfetto di tessuti, forme ampie e volumi avvolgenti, si abbina con naturalezza alla palette di colori tipicamente fredda e invernale. A completare l’offerta, si aggiunge anche la capsule collection OOF SUBWAY: come per l’adulto, il brand propone quattro modelli anche per i più piccoli, la cui ispirazione trae origine nel look e nello stile degli street dancer della subway americana della Grande Mela all’inizio degli anni 80. Nylon double-face nei toni del grigio, blu e verde, denim lavato e stampe camouflage, imbottiti da una morbida ovatta light weight che dona leggerezza e praticità, danno vita a una collezione perfetta per i più piccini perché pensata e realizzata secondo le loro esigenze di funzionalità e libertà di movimento, ma senza rinunciare allo stile e sempre in linea coi trend di stagione. OOF è nato nel 2016 e fa capo al gruppo Nyky, importante realtà trevigiana attiva dal 2008 grazie a Michela e Alessandro Biasotto, che disegna, produce e distribuisce brand di ricerca sui mercati internazionali. Oltre a OOF fanno infatti parte del gruppo Momonì e Attic and Barn, entrambi ready-to-wear femminili, raffinati e moderni.
OOF Pitti Bimbo 84 Cavaniglia – stand W24