SLOGGI FESTEGGIA I 40 ANNI DEL BRAND E
INAUGURA IL PRIMO NEGOZIO SLOGGI A ROMA

Il brand pioniere del comfort apre uno shop interamente dedicato nel cuore dello shopping romanoary regelialia.

sloggi, il marchio di underwear che ha fatto del comfort la sua missione di vita, rafforza la sua presenza nel mercato italiano con l’opening del primo sloggi shop, continuando con successo la strategia di espansione retail globale che ha visto negli ultimi anni l’apertura di numerosi punti vendita in Europa e uno nel mercato Asiatico.

In un’ottica di crescita omnichannel, il brand ha infatti deciso di investire sull’ampliamento del proprio network soprattutto in Europa e Asia, puntando sull’apertura di negozi mono-brand in aree commerciali strategiche. Si posiziona all’interno di questa ambiziosa strategia l’inaugurazione del primo shop italiano, che sceglie la città eterna come base per celebrare insieme ai suoi numerosi clienti i propri 40 anni.

Situato nel cuore dello shopping romano, in via di Campo Marzio 52, lo shop è a due passi da Piazza di Spagna e da numerosi altri luoghi di interesse turistico e culturale. Il nuovo punto vendita si sviluppa su uno spazio espositivo di circa 30mq; entrando ci si trova immersi nel mondo giocoso e divertente del brand: l’illuminazione, i manichini, i dettagli nei camerini: tutto è disegnato per far vivere ai visitatori l’esperienza del vero comfort.

La proposta di collezioni è vasta: dalle linee originali come Basics+ e 100, a quelle iconiche e inconfondibili come ZERO Feel, le più recenti EVER Fresh e WOW Embrace fino alle collezioni del segmento premium S by sloggi.

sloggi è da sempre vicino ai propri consumatori grazie ai moltissimi rivenditori multibrand in tutta Italia e attraverso lo shop online sloggi.com/it. L’apertura di uno shop sloggi si iscrive nel grande progetto di rebrand iniziato proprio quest’anno.