
North Sails, il primo Ocean Hero per la campagna Go Beyond:
Rafael Fernandez Caballero
La fotografia per salvare l’oceano
La campagna Go Beyond presenta il suo primo Ocean Hero, Rafael Fernandez Caballero: campione mondiale di fotografia subacquea, protettore degli squali e della bellezza marina. Fin da bambino, la sua vita è stata legata al mare e al mondo dell’immagine subacquea seguendo il padre – anch’egli fotografo subacqueo – viaggiando intorno al mondo. La missione di Rafael è di sensibilizzare l’opinione pubblica e di mostrare la bellezza del nostro oceano e l’importanza di proteggerlo. Oltre a questo, Rafael è un ingegnere specializzato in energie rinnovabili, e ambasciatore internazionale di diversi e importanti marchi nel settore della subacquea e dell’immagine.
#OceanHeros, incredibili donne e uomini che dedicano la propria vita ai nostri oceani, condividendo un incrollabile desiderio di preservarli per le generazioni future. North Sails li ha scelti affinché le loro storie ispirino la community e aiutino a convincere gli scettici dell’imminente necessità di trovare soluzioni sostenibili.
L’innovazione, l’esplorazione e la conservazione sono i pilastri fondamentali di North Sails. La nostra anima nasce dalla necessità di ‘andare oltre’ ciò che altri considerano possibile e ci ha consentito di ottenere numerosi successi. Per questo consideriamo la grande sfida di proteggere i nostri oceani un’enorme opportunità: di dire chi siamo, parlare di ciò che sosteniamo e fin dove siamo disposti ad andare. Vogliamo che la community di North Sails sappia cosa si prova a trovare il proprio ‘Go Beyond interiore’ e cosa significhi per lei. Per ‘andare oltre’ i propri limiti e scoprire cosa diventa possibile quando si sogna in grande.
“La nostra campagna ‘Go Beyond’ rappresenta lo spirito che ci contraddistingue. Superiamo le barriere e affrontiamo le sfide da sempre. Oggi vogliamo che i membri della community di North Sails abbraccino lo spirito del ‘Go Beyond’ e ci dicano cosa significa per loro”, ha dichiarato Marisa Selfa, CEO di North Sails Apparel.