New Era presenta la collezione MLB City Camo

Per celebrare l’espressione artistica in tutte le sue forme, New Era reinterpreta il classico stile camouflage per gli artisti di oggi. 

City Camo (MLB) è tornato e reinterpreta un classico ispirandosi alla creatività contemporanea. Partendo dalle tradizionali caratteristiche dello stile militare, con una stampa astratta, il nuovo, audace cappellino New Era camouflage con motivi a effetto pennellata, è perfetto per i look urbani e gli amanti dell’arte.

In un mix di tonalità ispirate alla natura selvaggia e alle periferie urbane, con improvvise chiazze di colore, questa stampa espressiva colora i loghi della MLB (Major League Baseball) nella collezione di t-shirt di cotone e 9FORTY. Il motivo diventa protagonista nella silhouette del modello 9FORTY A-Frame Trucker New Era. Entrambe le silhouette propongono cinturini regolabili e visiera curva. Il Trucker presenta anche inserti posteriori a rete, dettando un contrasto di tonalità e texture.

Da quasi un secolo, New Era mette d’accordo gli amanti dello sport e della moda rivisitando modelli classici e riuscendo a sfidare il tempo. CITY CAMO (MLB) è una linea audace, che traghetta l’estetica originale del baseball nel presente e nel futuro. Per questo New Era si conferma pioniera nella conservazione di una tradizione sportiva.