NEW ERA PRESENTA
L’INNOVATIVA SERIE PACKABLE
Leggera, flessibile e idrorepellente, l’ultimo arrivo nella collezione New Era è una linea assolutamente essenziale, adatta a qualsiasi occasione.

Con la serie Packable a elevate prestazioni, i cappellini che indossi parlano di te. Questa versatile rivisitazione del modello classico 9TWENTY è realizzata in materiale completamente flessibile, che si può comprimere in una tasca o nella parte inferiore di uno zaino e rimodellare nella sua forma originale.

La linea Packable, flessibile e leggera, è disponibile per quattro classiche squadre MLB – New York YankeesDetroit TigersLA Dodgers e Boston Red Sox – con la possibilità di scegliere tra un logo principale bianco o a contrasto. Pronti a diventare i tuoi compagni preferiti ovunque, dai festival ai viaggi oltreoceano, questi cappellini conservano lo stile caratteristico di New Era, con una differenza sostanziale: usciranno vincitori in ogni occasione.

Tra le caratteristiche più interessanti si annoverano la finitura in cotone gommato idrorepellente, la classica chiusura ad anello a “D” e la tela buckram interna flessibile – una soluzione essenziale per consentire di ripiegare e riporre facilmente il capo. Perfetto per i giorni in cui le sorprese sono dietro l’angolo, questo versatile nuovo ingresso nella famiglia è una soluzione intelligente per qualsiasi occasione.

La collezione completa è disponibile nei negozi e online.

By |2018-07-20T18:13:17+00:00luglio 20th, 2018|NEW ERA|

About the Author: