NEW ERA
CREA UN NUOVO TESSUTO ESCLUSIVO
PER LA COLLEZIONE ENGINEERED FIT

La collezione rivisita in chiave sporty-chic i modelli più amati di New Era

New Era sceglie un approccio rivoluzionario per la sua nuova collezione per la MLB e reinterpreta i suoi modelli di cap più iconici strizzando l’occhio alle nuove tendenze. Per la collezione Primavera ’18, New Era ha creato un tessuto innovativo ispirato al trend sporty-chic, donando a tre dei suoi classici cappellini da baseball un look più elegante.

Il team di designer di New Era ha sviluppato un tessuto esclusivo, realizzato attraverso il processo Air Knit: filati leggeri vengono lavorati per creare delle texture contrastanti e un effetto mélange. Il suo utilizzo sui cappellini ha permesso di ottenere un prodotto di fascia alta con un’estetica di assoluta tendenza, perfetto sia per i look più casual che per quelli più eleganti.

La collezione è dedicata alle tre squadre di baseball che hanno fatto la storia di questo sport, i New York Yankees, i Boston Red Sox e i Los Angeles Dodgers e l’effetto Engineered Fit si ritrova in tre modelli: il super cool A Frame regolabile, il 9FIFTY con chiusura posteriore, e l’iconico 59FIFTY. La nuova collezione è disponibile nelle combinazioni di colori verde oliva, granata e grigio.

L’intera collezione sarà disponibile nei negozi e online da gennaio 2018.