NEW ERA SVELA LA NUOVA COLLEZIONE NIGHT OPS

New Era lancia Night Ops, un pack camouflage heavy duty, con innovativi dettagli riflettenti

 

 

New Era lancia una selezione di cappellini e abbigliamento sportivo che, sfruttando le caratteristiche dei tessuti riflettenti, offre prestazioni eccellenti in situazioni di scarsa illuminazione, in qualsiasi momento o stagione. Coniugando forme contemporanee e funzionalità, il pack Night Ops promette un perfetto equilibrio tra stile e sostanza.

Con un approccio ancora più attuale alle stampe tono su tono, il sorprendente pack Night Ops prende spunto dall’addestramento militare notturno. Le texture innovative e discrete generano sensazioni tattili contrastanti. La linea è dominata da sobrie fantasie camouflage dal look contemporaneo, arricchite da elementi riflettenti che vanno dai loghi appariscenti ai dettagli a elevata visibilità.

I capi in pile tecnico comprendono top, pantaloni e bomber, tutti pensati per un look cool e confortevole. Mantenendosi fedele allo stile contemporaneo, ogni capo è impreziosito da dettagli accuratamente selezionati, tra cui inserti riflettenti, loghi e coulisse riflettenti, tutti ideati per contrastare l’oscurità. I distintivi in silicone in rilievo conferiscono una texture delicata e generano un contrasto cromatico con il camouflage di New Era.

 

 

Assoluto protagonista della collezione, il parka rappresenta perfettamente il concetto che sta dietro alla collezione Night Ops, offrendo un’intelligente protezione grazie a una serie di caratteristiche ispirate all’ambiente militare. Il tessuto Thinsulate idrorepellente è adatto ad affrontare condizioni atmosferiche problematiche, mentre i dettagli riflettenti sul petto attraggono la luce in ambienti bui. Cintura regolabile e collo alto rendono il capo versatile. Il parka è disponibile in due variazioni cromatiche: un sobrio verde oliva ravvivato da una fodera in camouflage rosso acceso o nero per chi preferisce tonalità più discrete.

I cappellini seguono il tema con i modelli 59FIFTY, 9FIFTY e 9FORTY creati a partire da sovrapposizioni camouflage digitali riflettenti e in rete.
Procedendo con il suo spirito di continua innovazione, New Era presenta la nuova silhouette 9 all’interno del pack Night Ops, i nuovissimi cappellini high tech del brand. I modelli TWENTY9, THIRTY9 e FORTY9 propongono linee modificate, forme lineari e tessuti morbidi al tatto in una serie di modelli strutturati e destrutturati ispirati a cappellini usati per la corsa.

La collezione sarà disponibile nei negozi e online a ottobre 2017.

By | 2017-09-29T16:11:44+00:00 settembre 29th, 2017|NEW ERA|

About the Author: