New Era presenta la nuova collezione NBA METALLIC

Il nuovissimo Metallic NBA Pack trasforma i loghi delle squadre più iconiche della National Basketball Association con effetti stampa e ricami brillanti, offrendo una selezione di capi sportivi più classici in versione più patinata.

Incastonati su uno sfondo nero e bianco, gli emblemi degli LA Lakers e dei Chicago Bulls sono messi in risalto con l’aggiunta dell’argento e dell’oro, sia nell’abbigliamento che nell’headwear. Perfetti come pezzi forti da indossare da soli o abbinati agli altri pezzi della collezione, la capsule collection di T-shirt, felpe e giacche a vento e i berretti 9FORTY donano un tocco di classe a una molteplicità di look.

Stampa argento elegante che brilla alla luce viene utilizzata in tutti i capi di abbigliamento del pack, mentre i loghi nei modelli di headwear sono presentati con ricami metallici in rilievo sulla parte anteriore della corona sagomata del modello 9FORTY. Il logo New Era risulta perfettamente integrato, brillando in modo sottile sul lato sinistro di chi indossa i nostri capi.

La collezione Casual Classic è disponibile dal 8 febbraio su www.neweracap.eu e presso rivenditori selezionati.