NEW ERA LANCIA LA COLLEZIONE ESTIVA NBA COASTAL HEAT
La collezione Coastal Heat di New Era abbina nuovi, brillanti colori alle iconiche squadre dell’NBA.

Per la collezione Estate 2018, New Era ha realizzato una collezione di abbigliamento e cap dedicati alle squadre dell’NBA per rappresentare al meglio questo sport tanto amato. La collezione NBA Coastal Heat propone cappellini e capi di abbigliamento esclusivi ispirati alle origini del basket. Anche se gli incontri dell’NBA si svolgono prevalentemente al chiuso, sono i campi da basket all’aperto, baciati dal sole delle città costiere degli Stati Uniti, ad aver ispirato una linea per il tempo libero perfetta per l’estate.

New Era ha scelto tre momenti della giornata e li ha abbinati a tre delle principali squadre costiere dell’NBA, creando una serie di stampe e colori esclusivi. L’alba è dedicata ai Golden State Warriors di San Francisco, dove i colori azzurro cielo e giallo della squadra vengono interpretati in una sorprendente linea di abbigliamento sportivo. Il tramonto è invece dedicato a Miami, con il suo skyline elettrico incendiato da brillanti tonalità arancioni. Infine, la notte è tutta per Los Angeles, una città che non dorme mai: per questa terza parte della collezione vengono utilizzati gli iconici colori viola e giallo dei Lakers, per un effetto sorprendente.

Una linea completa di cappellini e capi di abbigliamento è disponibile per tutte e tre le squadre. La straordinaria felpa con stampa palme e la scritta sul petto è abbinata a shorts in cotone french terry e a due tipi di cap. Il modello 9FIFTY in versione minimal presenta il colore principale e il logo di ciascuna squadra, mentre il vibrante modello trucker con una una stampa che raffigura una palma, uno dei look protagonisti della stagione, è caratterizzato dal logo principale sul davanti.

Quest’estate la collezione Coastal Heat vi porterà dritti al cuore dell’NBA.

L’intera collezione sarà disponibile nei negozi e online da maggio 2018.

By | 2018-05-16T11:16:11+00:00 maggio 16th, 2018|NEW ERA|

About the Author: