IL RELOCATION PACK DI NEW ERA CELEBRA UN MOMENTO EMBLEMATICO DELLA STORIA DELLA MLB

La nuova collezione rende omaggio al rivoluzionario trasferimento dei New York Giants sulla costa ovest negli anni ’50

Per celebrare un evento di straordinaria importanza nella storia della MLB, una collezione commemorativa di New Era ricorda il colpo di scena che vide i New York Giants in difficoltà trasferirsi dalla Grande Mela a San Francisco negli anni ’50. New Era riporta in vita questo momento storico con una sofisticata linea di abbigliamento e cappellini che ricalca le tappe del trasferimento della squadra in California grazie all’uso del colore e di design di alta gamma.

Il cuore della collezione è rappresentato da due raffinate rivisitazioni del 59FIFTY di basso profilo, che sfoggiano un’ampia serie di eleganti dettagli, tra cui loghi ricamati della squadra principale, sottovisiera in raso verde Kelly e fascia in pelle. Il primo modello di berretto presenta un classico logo New York Giants in giallo, mentre a rappresentare l’arrivo della squadra sulla costa ovest, la versione dei San Francisco Giants fa propria la tonalità di arancione adottata dalla squadra all’arrivo. Il risultato finale sono due berretti che faranno la gioia dei veri collezionisti.

Questa coppia di berretti è accompagnata da una linea di abbigliamento che comprende una giacca college con logo applique e fodera interna dorata a richiamare il design del berretto. Inoltre, un robusto top girocollo grigio mélange con logo della squadra a contrasto e una t-shirt in pesante cotone con logo della squadra ricamato impreziosiscono una collezione che riflette uno dei momenti più memorabili della MLB.

L’intera collezione è disponibile nei negozi e sul sito web Neweracap.eu.

By |2018-09-27T11:58:46+00:00settembre 27th, 2018|NEW ERA|

About the Author: