New Era lancia la MLB Colour Pack

New Era reinventa le sue proposte di colore per la linea MLB Colour Pack in vista della nuova stagione, con tonalità decisamente nuove per la FA21.

I modelli più recenti di questa collezione classica sono proposti in una serie di tonalità ricche e moderne. Per celebrare tre icone della Major League Baseball, il logo leggendario di ciascuna squadra campeggia su un blocco di colore a contrasto, come terra bruciata, oro brillante e anche tonalità più scure e terrose, dal verde oliva intenso al blu cadetto.

Ispirata alle linee essenziali e decise dei college, la collezione interpreta in chiave contemporanea e originale i capi iconici New Era. Ideale per temperature più fredde, le t-shirt ampie da indossare sotto le felpe con cappuccio in cotone pettinato consentono di abbinare le colorazioni per un effetto a blocchi di colore o creare scenari di colori a contrasto personalizzati. Il tocco finale è il berretto 9FORTY, un modello intramontabile con i loghi delle squadre sulla parte anteriore, che propone un cinturino regolabile sul retro. La visiera curva è perfetta per proteggersi dal sole nelle terse giornate di primavera.