New Era lancia la Colour Essentials Collection

La nuova collezione Colour Essentials di New Era combina un design semplice e tradizionale con sottili colpi di scena moderni

La collezione Colour Essentials presenta il semplice e l’intramontabile e ritorna per un’altra stagione con una serie di toni freschi messi a punto per sostenere tre iconiche squadre MLB in uno spettro di vivaci tonalità stagionali. I loghi dei New York Yankees e L.A. Dodgers sono contrassegnati da un  arancione caldo in contrasto con i loro sfondi kakhi e neri, mentre l’emblema dei Boston Red Sox assume un elegante tono navy con finiture bianche su uno sfondo bordeaux.

Il look finale è di ispirazione collegiale e ricco di tradizione, ma i giusti contrasti e le vestibilità eleganti rendono questa collezione al passo con le tendenze di oggi.

Perfetta per essere indossata a strati durante le giornate più fredde, la Colour Essentials Collection comprende t-shirt in cotone morbido, comode felpe con cappuccio e l’iconico cappellino 9FORTY di New Era, caratterizzato da una visiera curva, logo della squadra sul davanti e un cinturino regolabile sul retro.