New Balance svela il terzo kit AS Roma 21/22

17 Novembre 2021 – New Balance introduce il terzo kit dell’AS Roma per la stagione 21-22.

Una rivisitazione della lunga associazione del club con il Lupetto – l’iconico emblema del lupo è apparso per la prima volta sulla maglia nel 1978, diventando parte integrante dell’identità del club.

La maglia viene presentata in un sorprendente color oro, sinonimo dei giallorossi. Una straordinaria fascia blu navy e rosso intenso scorre diagonalmente dalla spalla, incorniciando il petto fino ad arrivare all’orlo della maglia. Il retro include una “body map” ingegnerizzata traspirante per l’assorbimento dell’umidità. Il kit viene completato da short e calzini in tonalità coordinate.

Il centrocampista della Roma e campione d’Europa, Bryan Cristante, ha commentato:

“Amiamo l’energia e la vitalità della nuova divisa, è un look forte che aiuterà davvero la squadra a distinguersi in campo”.

Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato:

“L’AS Roma ha una forte identità e una storia unica che ha influenzato l’interpretazione di New Balance della terza maglia di questa stagione. Riconosciamo l’importanza del Lupetto per la cultura calcistica e il suo ruolo come ricca fonte di ispirazione per i nostri innovativi modelli di magliette”.

La divisa del portiere sarà in Warm Alpaca Grigio con dettagli bianchi.

New Balance ha utilizzato una tecnologia di design all’avanguardia su tutte le maglie 21/22 per garantire prestazioni superiori, sviluppate utilizzando l’innovativo NB Dry per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo all’ultimo fischio.

La release fa parte della campagna “Only Roma” di New Balance per la prossima stagione, in riconoscimento della Roma come stile di vita.

L’intero range di prodotti del terzo kit di New Balance AS Roma è disponibile da oggi su www.newbalance.it/ nei negozi New Balance di tutto il mondo, in alcuni rivenditori selezionati, negli store AS Roma e su store.asroma.com.