New Balance introduce la nuova
FuelCell Rebel

New Balance presenta per l’autunno 2019 la nuova FuelCell Rebel, una scarpa performance  pensata per dare un impulso ancora più deciso ed energico ad ogni runner.

La suola, realizzata attraverso la raccolta di dati forniti dai corridori su strada del team New Balance è stata concepita con un modello di trazione specifico sia per chi corre di metatarso che di avampiede; proprio nella parte anteriore della suola è racchiusa infatti la tecnologia FuelCell, che dona una sensazione vigorosa e propulsiva durante la corsa.

La tomaia in jacquard traspirante fornisce un supporto leggero ma allo stesso tempo resistente, soprattutto nella parte mediale, dov’è completata da uno strato realizzato in Trace Fiber, che garantisce la massima sicurezza durante l’allenamento. Inoltre, la struttura a calzino caratterizzata da elementi visivi laterali colorati rende la nuova FuelCell Rebel una scarpa dalla vestibilità aderente e performante.

Completa questa modello running la conchiglia anatomica che contribuisce ad un fit dinamico e sicuro, per una silhouette che permetterà ad ogni atleta di portare la propria corsa al livello successivo!

FuelCell Rebel_UOMO
Drop: 6 mm
Peso: 207.9 grammi
Prezzo: 140 euro

FuelCell Rebel_DONNA
Drop: 6 mm
Peso: 174.8 grammi
Prezzo: 140 euro

Il brand propone anche due total outfit performance per completare il look della nuova nata in casa New Balance. I capi maschili supportano e agevolano i movimenti durante la corsa: la t-shirt Printed Accelerate SS con maxi logo New Balance sul petto, da abbinare ai Q Speed Crew Track Pant. Per la donna, New Balance propone invece la Printed NB Ice 2.0 SS, ideale per gli allenamenti più intensi grazie al tessuto ad asciugatura rapida, accompagnata dai Printed Impact Short 3 In.

UOMO
T-shirt: 28 euro
Pantaloni: 70 euro

DONNA
T-shirt: 38 euro
Shorts: 36 euro

FuelCell Rebel è disponibile presso i negozi New Balance e in alcuni rivenditori selezionati.