MSGM x Eastpak
Mobilità, parte seconda

È la seconda volta che Eastpak collabora con Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM, leggendario brand milanese. E anche questa volta la collaborazione mette in primo piano il concetto di mobilità urbana.

Ispirate alla libertà della vita universitaria e nate dalla visione creativamente dirompente che accomuna MSGM e Eastpak, le borse di questa capsule collection presentano tutte le caratteristiche che contraddistinguono i due brand: i volumi oversize, il branding, i colori e le stampe di MSGM e le forme iconiche e la famosa funzionalità di Eastpak.

Le numerose caratteristiche di design testimoniano una maggiore attenzione alla mobilità, con l’aggiunta di elementi pratici quali portachiavi staccabili e tracolle doppie. La collezione comprende il classico zaino Padded Pak’r® XL, lo zainetto compatto Orbit, la weekender Tote, il marsupio Bundel e il portachiavi Kiolder. Un kit completo di accessori per esplorare il paesaggio urbano!

MSGM PADDED

Massimo Giorgetti ha arricchito l’ormai classico zaino Padded Pak’r® Eastpak con una dose extra di ‘street credibility’. Queste borse ‘street-ready’ sono disponibili in nero MSGM, denim MSGM e con l’esclusiva stampa floreale MSGM e presentano diverse caratteristiche, tra cui organizzazione interna, tasche imbottite separate per il laptop e il tablet, un portachiavi staccabile con i due loghi e tracolle, ugualmente staccabili, per una perfetta funzionalità ibrida.

190 euro

MSGM TOTE

Oltre a dare un tocco in più al volume della classica Tote Eastpak, questa versatile borsa è dotata di un portachiavi con i due loghi e doppie tracolle, tutti staccabili, che creano un look ancora più elegante. Disponibile in nero MSGM e con la stampa floreale MSGM.

160 euro

MSGM Bundel

Questo è il marsupio perfetto per la città, completo di due scomparti con zip e organizzazione interna, oltre che di una tasca imbottita per il tablet. Per una vera mobilità ‘a mani libere’.

80 euro

MSGM Orbit

Perfetto per gli urban insider che vogliono volare a bassa quota, questa versione compatta del classico Padded Pak’r® offre lo stesso livello di funzionalità delle tracolle staccabili, del manico ricamato e della tasca interna. Completo di portachiavi staccabile con i due loghi.

100 euro

MSGM Kiolder

Coniuga un’estetica funzionale con precisi richiami al cuore di questa capsule collection.

30 euro

La collezione MSGM x Eastpak sarà disponibile a partire dal 16 luglio 2018 su www.eastpak.comwww.msgm.it e presso rivenditori internazionali selezionati.

www.eastpak.com

www.msgm.it